Tel:080 403 3265Email: info@cvcm.itPRONTO SOCCORSO H24 - 365 Giorni all'anno

PetStar, la Clinica Veterinaria Città di Monopoli premia le foto più belle.

16 Novembre 2016
petstar_post3-e1484920983744.png

Ritorna per il secondo anno consecutivo PetStar, la selezione fotografica organizzata dalla Clinica Veterinaria Citta’ di Monopoli per premiare le foto più belle dei nostri amici a quattro zampe.

Avete tempo fino al 3 Dicembre 2016 per postare una o più foto che ritraggano il vostro animale domestico sulla pagina Facebook ufficiale della Clinica Veterinaria Città di Monopoliscrivendo #PetStar2017 ed il nome del vostro peloso. Potete postare la foto anche su Instagram (prima iniziate a seguirci altrimenti le foto non possiamo vederle!) sempre con #PetStar2017.  A questo punto non vi resta che condividere la foto ed iniziare a raccogliere i like dai vostri amici!

Le foto che alle 23.59 del 3 Dicembre avranno ricevuto più like (i like di Facebook e Instagram non si sommano, tra i 2 si sceglierà la foto con più like) passeranno alla fase finale della selezione, durante la quale una giuria tecnica sceglierà le 12 foto che entreranno a far parte del Calendario 2017 della Clinica Veterinaria Città di Monopoli. Premi per i vincitori, il nostro calendario per tutti coloro che verranno a trovarci prima del nuovo anno!

Non vi resta che mettere in posa il vostro pelosetto e scattare una foto da PetStar!

Made with love. Powered by Gianluca Ferrara - Marketing & Communication Management. All rights reserved.